TICAP Logo TICAP
 
The Brussels Declaration website
Latest News

TICAP tiene la conferenza Mondiale all’Aia


20th February 2010

L'International Coalition Against Prohibition (TICAP) terrà la sua seconda conferenza mondiale il 15 marzo, 2010.
Purtroppo, la de-normalizzazione del fumo e di alcuni comportamenti su che cosa si beve/si mangia  va a scapito dei diritti di molti cittadini e stabilisce un precedente molto pericoloso che provoca  ripercussioni economiche immediate e devastanti, in particolare per il settore dell'ospitalità.

La conferenza  "Sono gli ospiti graditi? Proibizionismo e  Ospitalità Aziemdale", si terrà presso Nieuwspoort Press Centre a L'Aia.
Gli argomenti presentati per la discussione nella Conferenza comprendono divieti di fumo e alcool e la regolamentazione degli alimenti, e il suo impatto sulle imprese dell'ospitalità, le frodi scientifiche e la politica del divieto. Tra i relatori ci sarà l'attore David Goerlitz, redento militante anti-tabacco e l'esperto  mondiale sulla pipa ad acqua, dottor Kamal Chaouachi.


TICAP è costituita da più di 25 organizzazioni provenienti da tutto il mondo che condividono la convinzione che i divieti sono una minaccia per la democrazia e per la libera società.
Una volta   eliminato il diritto dell'individuo alla libera scelta, ne approfittano speciali interessi che si  arricchiscono e viene enormemente aumentata l'intrusione dello Stato.

Con questa conferenza, TICAP intende porre le basi di una politica attiva, un'opposizione a livello mondiale contro l'espansione di una tendenza politica che usa  scienza discutibile e istituzioni della sanità pubblica come veicoli per il controllo dei cittadini.
 
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare http://www.antiprohibition.org/ticap_pages.php?q=15

Invito

TICAP Ufficio Stampa

© 2017, The International Coalition Against Prohibition